4 settembre - Inviti
- November 14th, 2016
- -
- *Samuel Mallory
20,46 - Sala Grande
PG:Gabriel Mallory, David Reeves, Vea Charm, William Charm, Dubhe San
[Introduzione Dubhe San, IV anno, Tassorosso]
Giravo da quasi un'ora tra il tavolo di Serpeverde e quello di Tassorosso, invitando quanta più gente possibile alla nostra festa. Anche i tanto amati prefettucci erano stati invitati, seppur ero restìo, ma non potevamo farne a meno. C'era William Charm, il fratello di Vea, che era un prefetto, e non potevamo non invitarlo. Lo avrebbe inevitabilmente saputo da sua sorella e non sarebbe stato...carino, o almeno così aveva detto Gabry.
Mi guardai attorno per vedere dove fosse Vea, ma non la vidi al suo tavolo. *Sarà con David...* ma poco dopo dovetti ricredermi...David era seduto al suo tavolo. Ci eravamo divisi gli inviti tra le quattro case: io e Gabry, Serpeverde e Tassorosso e George e David invece, Corvonero e Grifondoro.
Ero ancora offeso con lui, ci aveva mollati così e non era nemmeno tornato dopo che 'aveva finito'.
Seppur capissi che le ragazze erano più importanti, continuai a tenergli il broncio *poteva portarne altre due per me e Gabry...ecco*
"Ecco a lei signorina..." dissi prendendo delicatamente la mano di una ragazza di Tossorosso, con le mie, e facendole il timbro per la festa. La riconobbi, era una compagna di classe, Dubhe San "...sei invitata anche tu alla nostra splendida festa, miraccomando non farti sentire dai prof o da Gazza..." le feci l'occhiolino e passai avanti, continuando a fare timbri e dare spiegazioni.
Nel frattempo ripensavo a David. Gli lanciai uno sguardo per attirare la sua attenzione. Sembra che ci riuscii. Mi guardò...io gli feci la linguaccia e mi voltai.
Era strano, solo nei confronti di mio fratello ero sempre così 'possessivo', me ne rendevo conto, ma non potevo farci nulla. Tuttavia, David era come un fratello per me e questo poteva spiegare il mio comportamento.
Samuel Mallory,
IV anno, Serpeverde