4 settembre - Mission Impossible

15,05- Campo di Quidditch
PG: Ginevra Sabbiadoro, Cornelia Penderton, Gabriel Mallory, David Reeves, Samuel Mallory


Stavo gironzolando per il Giardino quando sentii delle voci. Erano due voci femminili.
*Chissà chi sono.* pensai appostandomi dietro ad un albero. Sbirciai oltre un ramo e vidi, con mio grande stupore, Gin camminare verso il Campo di Quidditch.
*Se non sbaglio ha lezione di Volo!* La seguii, passando di albero in albero, fino al campo.
*Chi è l'altra ragazza?* mi chiesi aggrottando le sopracciglia. *Carina...*
Mi nascosi nelle tribune e osservai il decollo di Ginevra.
"Che armonia..." sussurrai al vento. "Che grazia." Notai che l'altra ragazza le gironzolava attorno molto spesso. Chissà come si chiamava. Guardai Madama Bumb: mi aveva visto.
"Signor Hit!" esclamò. "Che cosa fa lì?" Mi alzai impacciato.
"Io... ecco..." balbettai. "Volevo allenarmi ma visto che c'è lezione..." Feci per andarmene ma Madama Bumb mi fermò.
"Lei è un buon Battitore della squadra di Serpeverde ma deve perfezionare il suo volo. Farò un'unica eccezione per lei."
*Non ci posso credere.* pensai sbigottito. Sollevai la bacchetta e urlai:
"Accio scopa!" La mia scopa, dalla Sala Comune di Serpeverde, sfrecciò erso di me. La montai al volo e mi diressi verso Gin.
"Ciao!" le dissi sicuro di me. "Io sono George Hit ma puoi chiamarmi solamente George. Ti ricordi? Sei venuta verso di noi questa mattina. Per 'noi' intendo: io, i Mallory e David Reeves." Impossibile dimenticare quattro facce come le nostre!
"Giocate a Quidditch?" chiesi. "In che casa siete?" Scoprii che Ginevra era di Grifondoro ed era Cacciatrice, mentre l'altra ragazza era di Corvonero ed era Battitore.
"Ottimo! Pure io sono Battitore. Come hai detto che ti chiami?" chiesi alla ragazza ma Madama Bumb ci chiamò tutti verso di lei. Feci segno alle ragazze che parlavamo dopo e volai verso terra.

George Hit,
V anno, Serpeverde