4 settembre - Un nuovo giorno...

07,53 - Dormitorio di Serpeverde
PG: Set Dreams, Sean Dreams, Kumigo Ogawa


No no no no
Just a little girl, big imagination
Never letting no one take it away
Went into the world, what a revelation
She found there's a better way for you and me to be
Look for the rainbooooooooooooooooooooooooooo

Ecco la canzone con cui Sean aveva inaugurato la nuova giornata. Menomale...e ripeto menomale che Kumigo,con un'opera di pietà aveva interrotto la musica, arricchendo per così dire,la canzone con suoni di trombe.
*Ma che matti!* pensai ridendo sotto le lenzuola.
Avevo un rapporto strano, con Set, Sean e Kumigo. Per il mio "caratteraccio" non ho mai stretto con loro un rapporto vero, d'amicizia. In realtà mi stavano molto simpatici...certo, è vero, non lo davo a vedere...ma in realtà avrei voluto insturare con loro un vero rapporto. Ma per indole, non mi riusciva. Pensavo sempre che ero troppo serio...o meglio, troppo "finto".
Mi ero immedesimato così tanto nella mia parte, che ero convinto realmente di essere così...ma sapevo benissimo che sotto sotto ero una persona da scoprire, duro in superficie, ma amabile in profondità. Lo sapevo e ne ero consapevole, una conferma era il rapporto che avevo con Alicia, per lei avrei donato anche la vita, perchè SOLO lei era riuscita a superare le apparenze e a scavare in fondo fino a fare uscire il mio vero io...che era nascosto davvero bene.
Scostai le coperte e vidi la scena che mi si presentava. Kumigo sulla soglia(che molto probabilmente aveva ricevuto in faccia un qualcosa lanciato da uno dei Dreams), Set che guardava Kumigo,quasi con aria colpevole(il che era al quanto strano)...e Sean, che guardava la scena diverito.
Il mio primo pensiero fu quello di giudicare la musica...che decisamente non coincideva con la mia.
*Ehm...meglio che non faccia commenti...altrimenti stamattina iniziamo con qualche litigata...*
Decisi che era arrivato il momento che facessi vedere ai miei compagni che non ero morto...anche perchè era inverosimile il fatto che io riuscissi a dormire con tutto quel baccano.
Ancora disteso, presi le lenzuola con le mani e le spostai dal viso. Diedi un'occhiata fuggiasca in giro e molto lentamente mi misi a sedere sul letto.
"Il buongiorno si vede dal mattino eh??"
Guardai tutti, una smorfia che sembrava un sorriso si formò inconsapevolmente sul mio viso.
Guardai Sean.
"Hai scelto tu la musica questa mattina?Quando vi deciderete una buona volta a svegliarmi con qualche canzone che mi piace???...aaa vero...non ci pensate eh??"
Ammiccai...cercavo di scherzare...ma forse il mio humour non veniva capito(come del resto quasi sempre!)
Misi per terra prima un piede, poi l'altro, passai dallo specchio e con una mano,i n un gesto preciso ma rapido, mi sistemai i capelli, facendo passare le dita tra le ciocche bionde che invadevano la mia fronte.
Passai tra i letti, e nel farlo diedi una pacca sulla spalla di Sean.
Non mi seppi spiegare quel gesto,lo feci e basta, senza un motivo preciso.
Sorrisi,forse per la prima volta volevo far capire ad una persona che bene o male mi stava simpatico...era stata una reazione spontanea, una delle poche avute in tutta la mia vita.
Mi diressi in bagno e iniziai la routine di ogni mattina.


Craig Houston
V anno, Serpeverde