3 settembre - Sistemare la situazione

17,14 - Giardino
PG:Kumigo Ogawa, Alexandra Joy


Alla scena di Alexandra che abbracciava Kumigo, ero scoppiato a ridere come un matto. Soprattutto guardando la faccia del mio amico.
Mi stava chiaramente implorando di aiutarlo, ma prima di farlo volevo godermi un altro pò quel momento...ma quando la ragazza accennò al passato di Kumigo, tornai subito serio.
Sapevo come avrebbe reagito e non feci nulla per fermarlo, anche perchè mi anticipò di qualche secondo, prima che potessi intervenire.
Alexandra piangeva ormai come una disperata, mentre Kumigo si era voltato di spalle e aveva iniziato ad avviarsi verso il castello.
Stavo per andargli dietro, ma non potevo lasciare Alexandra in quelle condizioni. Mi avvicinai alla ragazza e le porsi un fazzolettino "Non piangere dai, ti sei trovata in mezzo ad una situazione in cui non c'entravi..." cercai di tenere un tono più confortante possibile "...non pensare più a quello che è successo. Non puoi capire il significato di quello che hai visto e sentito, perchè appunto non c'entravi nulla...quindi...dimentica ok?" le sorrisi.
Poi le porsi la mano "Comunque piacere di conoscerti Alex, io mi chiamo William...William Charm" le strinsi, delicatamente, la mano. "Ora devo scappare...Ci vediamo in giro!" la salutai in fretta con la mano e raggiunsi Kumigo, che era ancora a pochi metri...
"Ehi...non mi aspetti?" gli arrivai affianco.
"Ho sistemato tutto con Alexandra, non parlerà con nessuno, vedrai..." bisbigliai, sapendo che era preoccupato per quello successo con Alex.
"Senti, cosa ne dici di una piccola vendetta su Piton...eh? Ha bisogno di una lezione, la deve pagare cara per quello che ha combinato oggi..."

William Charm,
VI anno, Corvonero