3 settembre - Finalmente la verità

12,25 - Giardino
PG: Cheril Crown, Anice Ainst, Sean Dreams, Andrew Parker


Ci sedemmo sul prato vicino al lagp. Madama Pince ci aveva già sgridato come al solito per il disordine, ma noi ora eravamo intente a chiacchierare in giardino per non disturbarla.
"Sinceramente... e veramente con sincerità... ti dico che la festa di ieri me la sarei potuta risparmiare." Cheril mi guardò interrogativa mentre io e Anice eravamo intente a farci le unghie. Come al solito, pensavamo alla moda, questa non era una novità, ma era comunque un chiodo fisso.
"Ora sono trendy e fashion" dissi guardando il risultato. Alzando lo sguardo notai alcuni ragazzi che bisbigliavano. Gli sorrisi, fingendo di essere interessata a loro. Questo era il mestiere preferito di Anice e, soprattutto, il mio.
Raccontai la verità tutta d'un fiato in meno di un minuto riguardo la sera prima, quasi involontariamente. *Cosa sto dicendo?* pensai tacendo di colpo. Ma continuai: in fondo loro erano le mie amiche.
"Bhe Sean è stato molto carino a prendersi, diciamo così, 'cura' di me..." conclusi sorridendo pensando a lui. Era un bravo ragazzo dopotutto, non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto. "Parker invece è il solito cretino" tagliai corto riguardo quella faccenda, quella del giorno prima era stato solo un disguido.
*Mmmm... come sono stata stupida ieri!!*

Valenty Nty
IV anno, Corvonero