3 settembre - Raccontami...

08,25 - Sala Grande
PG: Justine O_Connell, William Charm, Dominic Whisp, Andrew Parker


"Ciao!!!" stavo per abbracciare la mia amica, quando inciampò. William si era lanciato per prenderla al volo, ma per fortuna Justne era riuscita a non cadere.
"....Perchè non è giornata Just?...ah...Buongiorno!!!" l'abbracciai senza lasciarla parlare. Mi sentivo particolarmente raggiante. Anche se, da quando mi ero alzata dal letto, a stento riuscivo a camminare dritta e ogni tanto mi girava la testa. Forse avevo la febbre, come aveva detto Will, ma non volevo saperlo, non m'importava...non volevo assolutamente perdere una giornata di scuola e soprattutto, l'occasione di rivedere Dominic. Dovevo ancora dirgli quello che pensavo, riguardo la sera prima...dovevo dirglielo assolutamente, a qualunque costo.
"Questa è tua..." disse William sorridendo, consegnando a Justine la sua cartella. L'aveva raccolta dopo che le era caduta in testa. Sorrisi. Sapevo che alla mia amica piaceva Will, e potei solo immaginare come si stesse sentendo. *eheheheh... dolcissima*
La presi sottobraccio "Allora?...cosa c'è che non va Just???eh?eh??? dimmi tutto..." abbassai il tono di voce per non farmi sentire da Will "mi devi anche dire come mai ballavi con Andrew ieri sera..." le sorrisi e le ammiccai.
Ero davvero curiosa di sapere come si era lasciata convincere a ballare con lui. Nello stesso momento, apparve il diretto interessato alle nostre spalle, sulle scale: Andrew.

Vea Charm,
III anno, Corvonero