3 settembre - TJenna

00,25 - Sala della festa
PG:Jenna MacLay,Stella Wood


"certo"dividiamola pure"le dissi sorridendole.
stavamo parlando da pochi minuti,ci eravamo scambiate poche parole, eppure la trovavo gia molto simpatica.
*devo ricordarmi di presentarla a Stella*pensai.
e subito mi rivenne in mente l'amica lasciata in compagnia di un boy.
*spero se la stia cavando bene*
Io e Jenna ora eravamo vicine ad un gruppo di ragazzi girati di spalle che parlavano di quidditch.non capii chi fossero,ma non me ne interessai molto.
"allora??che bello sia iniziato un nuovo anno,vero?"
"in estate mi annoio un pò...bhe rivedo i miei cari,soprattutto mio fratello.però hogwarts è un'altra cosa.è la mia casa"lei annui..forse pensava la stessa cosa.
"quest'anno ci hanno dato un sacco di compiti da svolgere nelle vacanze...mah!mi chiedo cosa facciano loro in estate...deve essere bello poter usare la magia."dissi con un sorrisetto:"non dovrei più rifare i letti e lavare i piatti!"
Mentre parlavo con Jenna cercavo di intavedere Stella,ma senza risultato,così mi accigliai.avevo paura fosse successo qualcosa,magari quel ragazzo l'aveva offesa e lei era fuggita in camera.in questo caso non potevo lasciarla sola.
Jenna credo che si rese conto del mio sorriso accigliato.Cosi le spiegai che ero un pò preoccupata per la mia amica,perchè non l'avevo mai vista in compagnia di un ragazzo,anche perchè essendo del primo anno,aveva ancor meno conoscenze di me.
"ma toglimi una curiosità,come mai sei arrivata cosi tardi alla festa?"


Ded Rusman,
IV anno, Grifondoro