2 settembre - Una giornata "lacrimante"

22,55 - Sala Festa
PG: Cheril Crown, Anice Ainst, Justine O'Connel, Andrew Parker


"Vuoi un po' di Burrobirra?" chiesi a Anice versandomela. Che casino, quella sera che avevo aspettato tutto il giorno si stava trasformando in una baraonda.
*Chissà cosa hanno Vea e Justine...* pensai dopo avere riflettutto sulla loro scomparsa: la prima avevo intravisto un pianto e la seconda era sul balcone con Parker.
Ricordai le parole di Simon Fletcher: mi stavano visibilmente prendendo in giro.
Lentamente uscimmo su un balcone. L'aria era gelida quella sera. Fortunatamente avevo portato con me una giacca. "Freddo, no?" mi rivolsi alle mie amiche coprendomi. Notai un altro balcone su cui erano seduti Andrew e Justine, abbracciati. La rabbia mi fece avvampare.
"Tutto quello... è solo un... un figlio di Bolide!" farfugliai. Quando mi arrabbiavo mi infuriavo davvero e insultavo pericolosamente la gente: sì, ero mlto impulsiva...
Le mie amiche mi guardavano un po' spaesate ma io rientrai e mi diressi verso l'uscita. Il corridoio era vuoto a parte per Vea.
"Ciao" la salutai, visto che era molto impegnata. Arrivai in un angolino e mi sedetti. Stavo molto male. Scoppiai in lacrime per la terza volta.


Valenty Nty
IV anno, Corvonero