1 settembre - Attimi palpitanti

17, 30 – vagone numero 15


Fuoco!Stavo di sicuro per prendere fuoco!Le mie guance erano diventate roventi e rosse...era impossibile che nessuno se ne fosse accorto!
Aveva fatto un’inchino da gentiluomo e poi mi aveva preso la mano...e l’aveva sfiorata con le labbra...*oh santo cielo*
Il cuore è come se mi si fosse acceso in quel momento, palpitando a mille. Non mi sentivo più in imbarazzo guardandolo negli occhi, mi sentivo quasi confortata...restammo così per un po’, senza fare caso agli altri ragazzi nel vagone.
“Grifondoro...bellissima casa, l’ho sempre ammirata...” continuavo a fissarlo “dopo la mia casa ovviamente...io...sono...di...Corvonero” le parole uscivano a stento...sentivo una forza invisibile che mi spingeva verso di lui, e allo stesso tempo lo vedevo avvicinarsi sempre di più.
All’improvviso Cagliostro (imbestialito come non mai) riuscì ad uscire dalla gabbia: prima iniziò a soffiare contro Mike...lo sgridai, ma sembrava che non mi sentisse, e mi raschiò la mano con la quale stavo cercando di prenderlo. Lanciai un urlo di dolore che invase il vagone...Will, che era impegnato in un discorso, a quanto pareva, molto profondo con Soul, si girò di scatto. Cagliostro tirò una zampata a Mike, mancandolo fortunatamente, ma per scansarlo, Mike barcollò e cadde.. ma stavolta finì in braccio a me. Non sapevo per cosa essere in imbarazzo, se per il fatto che mi fosse caduto addosso, se per il comportamento di Cagliostro o ....perchè era tanto vicino a me...
Per fortuna mia, e di Mike soprattutto, Cagliostro fù distratto da Anacleto che volava indisturbato sotto il soffitto del vagone...iniziò un inseguimento per tutto il vagone...finchè Will si alzò e gridò “ADESSO BASTA!!!!”

Vea Charm
III anno, Corvonero