3 settembre - Un gran dolore

21,30 - Corridoio
PG:Dominic Whisp, William Charm, Kumigo Ogawa


Corsi a perdifiato per tutti i corridoi, senza una meta, con le lacrime che invadevano il mio viso. I miei pensieri diventarono ancora più forti quando realizzai che Dom non mi aveva seguita. Nel profondo di me stessa avevo sperato che lo facesse: se lo avesse fatto avrebbe messo a tacere parte del dubbio che si era insinuato nella mia mente.
Desiderai ardentemente di sparire dalla faccia della Terra.
Arrivai correndo, al secondo piano...avevo bisogno di un posto dove star sola, dove nessuno potesse farmi delle domande, dove potevo trovare qualche risposta nel silenzio. Will mi aveva parlato spesso di un angolo, dove andava quando voleva star solo...dietro un quadro...lo vidi e c'andai subito, controllando bene che nessuno stesse guardando.
Aprii di scatto il ritratto e senza aspettarmelo, trovai Will e Kumigo seduti lì.
Rimasi qualche istante in piedi davanti a loro senza dir niente. Loro mi guardavano allibiti. Avrei potuto richiudere il ritratto e lasciarli alle loro chiacchiere, se solo ci fossi riuscita.
Will stava per dire qualcosa, ma non gli diedi il tempo di parlare: caddi praticamente fra le sue braccia e scoppiai a piangere. Non riuscivo più a ragionare, a parlare, a muovermi...niente...nella stanza, si sentiva solo un gran pianto doloroso...il mio.

Vea Charm,
III anno, Corvonero