3 settembre - Paura...

16,40 - Giardino
PG:Kumigo Ogawa, William Charm


Avevo corso molto, senza sapere dove andare. Tante immagini confuse si mescolavano nella mia testa. Ricordavo vagamente alcune scene strane, Kumigo immobile e il ragazzo che mi aveva aiutata a terra che si contorceva.
*Che mi sta succedendo? Che cosa significa tutto questo?* mi chiesi continuando a correre. Ero molto stanca. Decisi di fermarmi a riposare dietro una quercia. Cercavo di riordinare le idee...
*Perchè?* mi chiedevo tenendomi la testa fra le mani. *Perchè ho visto quelle immagini? Ho paura...* pensai tremando.
Il sole era scomparso dietro le nuvole e il vento soffiava gelido. Lacrime calde mi scesero dagli occhi. Me le asciugai subito con la manica del maglione.
*Ricapitoliamo...* pensai. *Kumigo era lì, in piedi, che guardava il ragazzo. Che cosa gli stava facendo? E il ragazzo perchè è caduto? Cosa aveva? Stava male?* Tutte quelle domande mi affollavano la mente ma non riuscivo a trovare risposta.
Rovistai nella mia borsa e trovai una tavoletta di cioccolato. La sgranocchiai credendo di trovare risposte. "Mi sono pappata un'intera tavoletta per niente!" mi dissi arrabbiata. Mi avviai lentamente verso il castello, ancora più confusa.

______________________
Alexandra Joy,
IV anno, Grifondoro