3 settembre - Intrusa

10,05 - Infermeria
PG:Vea Charm, William Charm, Justine O_Connell, Dominic Whisp, Andrew Parker


Ero nel panico. Vedevo William,Justine in agitazione e non solo...erano arrivati un ragazzo di nome Dominc,Andrew Parker che portava in braccio la ragazza di Corvonero,amica di Justine.
Intuii che la situazione era grave. Poi quando sentii dire da Madame Chips :"La signorina Charm stava per andare in coma..." ,mi sentiii davvero male. Era la sorella di William e io non lo sapevo.
Guardai la ragazza caduta dalla scopa e le dissi:-"Ascolta io mi assento un'attimo...tieni premuto così!" e indicai la gamba.
Mi avvicinai terrorizzata vicino a Justine,William,Andrew e Dominic. Erano sconvolti...li capivo. Anche io ero nel panico. Non sapevo che fare...guardavo terrorizzata Justine e William.
Justine era pallidissima, come del resto tutti.
Non sapevo che dire...di istinto presi una bacinella,la riempii d'acqua e la misi accanto al letto,dove c'era Dominic con delle bende bagnate.
"Ecco...bagnale di nuovo,oramai sono calde."
Presi una benda,la immersi nell'acqua,la strinsi e gliela passai a Dominic...senza parlare.
Le parole non servivano.
Guardai nuovamente tutti. Mi sentivo un'estranea,un'intrusa...avevo intuito che erano tutti amici...io in realtà conoscevo pochissimo solo William e Justine.
Sentendomi così a disagio,guardai di nuovo Vea,le sfiorai la mano come per dire "Siamo tutti con te...guarisci", e mi allontanai,dirigendomi verso la ragazza ferita.
Le dissi "Eccomi...ehm..ascolta...ora ti disinfetto io la ferita,mettiamo un bel cerotto e ti accompagno nel dormitorio. Ehm..William e Madame Chips...ehm...si dai...facciamo così!"
La ragazza mosse il capo,in senso di approvazione.Presi il disinfettante e dell'ovatta e iniziai a pulire delicatamente la ferita.



Cassandra Raymond
II anno, Tassorosso