The Lie I've Lived


The Lie I've Lived: la adoro.

"La menzogna che ho vissuto", storia dell'autore americano jbern, tradotta da Paradorn e prelevata da un sito esterno. Non di mia proprietà.

"Non tutto di James è morto quella notte. Non tutto di Harry è sopravvissuto. Il Torneo Tremaghi come sarebbe dovuto essere e un eroe che scopre chi vuole essere veramente."

Attenzione! Questa storia non è adatta ai minori di 16 anni. Riporta scene in cui sono citate parole e frasi volgari, sono presenti scene ambigue descritte generalmente anche se nulla di indecente o pornografico. Ratings arancione/rosso. "Allineamento" Avventura/Romantico. Coppia: Fleur Delacour/Harry Potter. Questa storia tiene conto degli avvenimenti accaduti nella Saga di Harry Potter fino all'inizio del quarto libro.

§ Le frasi fra gli apostrofi (es.: 'bla') sono pensieri, quelle fra le virgolette (es.: "blabla") sono frasi pronunciate §

Note del traduttore

* ‘La menzogna che ho vissuto’.

** L’autore usa ogni tanto i diminutivi delle quattro case soprattutto per i ‘Puffs’ (Hufflepuffs cioè Tassorosso) e i ‘Claws’ (Ravenclaws cioè Corvonero), ma ogni tanto anche per i 'Gryffs' (Gryffindors cioè Grifondoro).

*** I nomi dei Malandrini li lascerò in originale per motivi che diverranno più chiari nei prossimi capitoli. Comunque 'Padfoot' è 'Felpato' (Sirius), 'Prongs' è 'Ramoso' (James), 'Moony' è 'Lunastorta' (Remus) e 'Wormtail' è 'Codaliscia' (Peter). Userò le note per un po' per chi non ha dimestichezza con i nomi originali.

**** Come ho scritto nella nota precedente 'Moony' è 'Lunastorta' (Remus).

Paradorn



Puntata 1) Capitolo 1 – Un Castello Di Carte

Giovedì 9 Giugno 1994 Tutto è iniziato quando ho scacciato via i Dissennatori presso il lago. All’inizio, era solo un leggero ronzio nella mia testa. Più tardi avrei potuto dire che sembrava simile a un’euforia o a un’ubriachezza. Fin troppo presto...

Puntata 2) Capitolo 2 – Ipotesi Imperfette

Domenica 12 Giugno 1994 Sì, sono io. Sono io il ragazzo eroe che se ne va in giro annebbiato da tutta la merda che ha in testa. Oggi, generalmente, ho cercato di evitare tutti. Ho brevemente considerato l’idea di ritornare in Infermeria, cosa da non tras...