4 settembre - Finalmente è finita

17,50 - Aula di Difesa Contro le Arti Oscure
PG:Samuel Mallory, Gabriel Mallory, Justine O_Connell, Valenty Nty, Angel Pat, Alexandra Joy


Finalmente la punizione era finita. Avevamo impiegato un bel pò per portare a termine la realzione, ma alla fine ce l'avevamo fatta.
Il professor Moody sembrò abbastanza soddisfatto del risultato. Non avevamo scritto frasi senza senso per poi unirle una all'altra. No, era una relazione ben scritta, seppur avendo avuto poco tempo. Ne ero fiero.
Fermai i due gemelli Mallory fuori dall'aula di Difesa. Samuel aveva ancora quell'aria antipatica e di superiorità nei miei confronti, invece Gabriel sembrava più disposto a parlarmi.
"Ragazzi, volevo solo ringraziarvi...punizione a parte, è stato un bel pomeriggio. Non pensavo di doverlo mai dire di un pomeriggio passato a studiare..." io e Gabriel scoppiammo a ridere.
"Beh, ovvio che sei contento, grazie a noi due è andato tutto alla perfezione..." disse Samuel, ma fu interrotto da una gomitata nel fianco di suo fratello.
"Non farci caso Andrew...gli passerà prima o poi..." continuò Gabriel.
Gli sorrisi. Non sapevo perchè, ma sapere amici quei due mi dava un senso di tranquillità. Litigare con la gente non era il mio dono innato, io ero nato per amare ed essere amato.
In quel momento mi tornò in mente Justine. *Oddio chissà dov'è e cosa avrà pensato non vedendomi per tutto il giorno...!*
Ero un pò preoccupato, tuttavia non mi precipitai giù per le scale per cercarla.
Durante la punizione poi, ripensai a Valenty e a come c'eravamo salutati. Farla soffrire non era mia intenzione. Ma a volte non si può evitare, lo si fa involontariamente.
Dopo poco, uscì dall'aula la piccola Angel Pat, la ragazzina che aveva fatto un sacco di domande mentre eravamo in classe. Mi aveva quasi stonato con tutto quello che aveva detto.
"Ehy ciao!...Non mi sono presentato a dovere..." dissi prendendo la mano della ragazzina e stringendola delicatamente "...io sono Andrew Parker, e non fare caso a questo qui..." indicai Samuel "...è geloso perchè io sono più affascinante di lui e ho più successo con le donne..." le ammiccai e feci un sorriso complice. Stavo scherzando, ma dubitavo che Samuel lo capisse.
"Così Alex è tua cugina...? Eheheheh beh si, ravvedo la somiglianza. Siamo in classe insieme, anche se stranamente non ci siamo mai parlati tanto...eppure sembra simpatica, ed è carina "
Mi voltai verso Gabriel e Samuel " Beh cosa aspettate? Invitate anche lei alla festa no? E' così graziosa...si divertirà un mondo " dissi sottovoce.
Tornai a voltarmi verso di lei, sorridente. Gabriel si avvicinò alla ragazza e le fece il timbro sulla mano, iniziando a spiegarle come funzionava.

Andrew Parker,
IV anno, Grifondoro