4 settembre - Finalmente la verità

15,30 - Aula Incantesimi
PG: Andrew Parker, Sean Dreams


Guardai distrattamente il professore e intanto mi continuai a limare le unghie dietro l'astuccio. Non si fa, non si fa!! *Sono considerata una secchiona ma ogni tanto mi devo prendere qualche piccola libertà.
Poi mi venne in mente un'altra idea, anche se stupida. Ma dovevo tentare o avrei fatto davvero la figura della stupida. Così presi un foglietto didi pergamena e iniziai a scrivere velocemente con la mia adorata penna rosa, acquistata a Hogsmeade l'anno precedente.
-Caro...
Cancellai la prima parola... Non mi sembrava quello il giusto inizio.
-Parker
Pensarai che sono solo una stupida. Ebbene sì, sono proprio una sciocca. Ho pensato fosse giusto innamorarmi di te, ma evidentemente sono stata solo un altro trofeo (dato che oramai stai con O'Connell). Non so più che pensare, veramente. Ti ringrazio per la falsa illusione che mi hai dato, ma è stata bello fino a quando è durato. Ma ora basta. Non contare più su di me.

Valenty ♥-
Appallottolai il bigliettino e lo lanciai indietro verso Andrew. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da me stessa. Ma anche se l'avevo quasi dimenticato dovevo dirgli tutto questo. *QUASI? E va bene, forse mi piace ancora...*
Mi dispiaceva per Sean. Era così felice dal giorno della festa. Io, invece, non ero molto contenta degli ultimi due giorni.

Valenty Nty
IV anno, Corvonero